La nuova sfida di Schwazer riparte dal professor Sandro Donati

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani SPORT

L'atleta simbolo dell'errore per eccellenza assieme a uno degli alfieri della lotta al doping. Alex Schwazer e il professor Alessandro Donati, per anni residente ai Castelli romani in quel di Monte Porzio Catone, paese che gli ha dato i natali, hanno deciso di ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri giornali

«Ci vuole una buona dose di ‘follia’, specialmente in un momento di grande crisi nel portare avanti questo progetto» (Umbria24)

di Alessio Morra · Schwazer: "Torno alle gare con Donati, la mia sfida" caricato da Sport Fanpage. L'altoatesino, squalificato fino al 29 aprile 2016, si allenerà con il professor Sandro Donati, il guru dell'antidoping. (Fanpage)

Ascolta. Una sfida che scompagina". (La Gazzetta dello Sport)

Alex Schwazer presenta il suo progetto di ritorno all'attività agonistica. Il marciatore altoatesino e Sandro Donati presentano il progetto di ritorno alle gare: «Devo essere credibile». (La Stampa)

(AdnKronos) - "E' una scelta coraggiosa, difficile". Giovanni Malagò, presidente del Coni, risponde così alle domande sulla collaborazione tra il marciatore Alex Schwazer, attualmente squalificato per doping, e il professor Alessandro Donati, ... (Yahoo Eurosport IT)

Non vedo l'ora di gareggiare e ho tanta voglia di ripresentarmi assieme al professor Donati”. Quella di ieri sarà ... (Alto Adige)