Sanità, Lorenzin: “Non bisogna fare allarmismi sugli ipotetici tagli”

T-mag INTERNO

Sui tagli alla Sanità “non bisogna fare allarmismi”. Lo ha ribadito il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo ai giornalisti a margine dell'inaugurazione del nuovo poliambulatorio della Lilt. “Ad oggi mi è stato chiesto il taglio del 3% sulle spese del ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver già fatto filtrare giovedì la linea del governo, Matteo Renzi è intervenuto direttamente ieri con una serie di tweet e rispondere ai governatori insorti contro ... (Avvenire.it)

(Si), 12 set. "E' stata ... (TMNews)

Arriva via tweet la risposta di Matteo Renzi alle Regioni e ai sindacati che temono un ulteriore taglio alla sanità del 3% e sono pronti a salire sulle barricate. Ma le Regioni prima di fare proclami ... (La Citta di Salerno)

12/09/2014. Scuola, caccia ai risparmi Nel mirino le ditte esterne. (Finanza in Chiaro)

” Così il ... (TMNews) – “Se io vi dovessi dire sinceramente qual è il primo problema delle regioni italiane, è la governance: cattivi manager, cattivi direttori generali, cattivi direttori sanitari, cattivi primari, cattivi assessori alla Salute. (Internazionale)

Lo dice l'assessore venetoalla Sanità e coordinatore degli assessori regionali LucaColetto che dopo l'ipotesi di ... (euronews)