Zarco comanda sotto la pioggia

Tiscali SPORT

Nell'ultima sessione di prove libere di venerdì sul circuito di Aragon, è stato il pilota del Team JiR Johann Zarco a staccare il tempo più veloce. Per lui, autore anche di una caduta a causa delle cattive condizioni atmosferiche registrate sul ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Il francese Johann Zraco (Motobi) è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere di classe Moto2 sul tracciato d'Aragona. (Sportitalia)

Indietro Iannone, 13esimo. Il francese ha chiuso davanti a tutti anche l'ultima sessione di prove libere della Moto2, davanti a un ottimo Alex De Angelis. (Fastweb.it)

Il Gp di Aragon classe Moto2 sorride a Pol Espargarò. Appena fuori dal podio Andrea Iannone, caduta per Alex De Angelis. (Fastweb.it)

Secondo tempo ottenuto proprio sotto alla bandiera a scacchi, per il pilota di San Marino Alex De Angelis ... (Sportitalia)

In una gara combattutissima l'ex contendente al titolo mondiale 125 GP ha individuato il momento giusto per portarsi al comando della contesa e, ... (BikeRacing.it)

ARAGON - In Moto2 ad Aragon la pole va a Simone Corsi della Ioda Racing (1'54.343), seguito dal pilota di casa Pol Espargarò del Team Pons (+0.191). (Tuttosport)