Björk incornicia il dolore nella meraviglia: concerto-spettacolo pirotecnico a Roma

30 luglio 2015 Perfetta, chirurgica, di un'intensità fuori dal comune. Björk riappare sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma dopo sette anni con una nuova performance. Non è un concerto ma un'opera d'arte e lei, con la sua voce celestiale ... (Rai News)

Su altri media

"Amore" come contagio e la sua medicina insieme, insegna Shakespeare, così come Björk canta (e incanta) con il concerto dedicato all'album "Vulnicura": "vulnus" (ferita) e "cura", quindi "guarigione delle ferite". (Intelligonews)

Il cantante Alberto Ferrari presenta il nuovo album, pieno di «amicizia, legami e amore» (Corriere della Sera)

Il vulnus e la cura, in latino: «In Islanda - ci spiega via chat la cantante - è ancora la lingua franca della medicina e ... Così è svelato il mistero del titolo del nono album di Björk, Vulnicura. (La Stampa)

Arca, co-produttore dell'ultimo disco di Björk, Vulnicura – recensito su queste pagine da Stefano Solventi – ha diffuso sul suo profilo Twitter un video live con protagonista l'artista islandese, impegnata ad eseguire un nuovo arrangiamento del brano ... (SentireAscoltare)

Sette anni. Tanti ne sono passati dall'ultima apparizione di Björk alla Cavea dell'Auditorium e altrettanti ne erano passati dal suo primo concerto in assoluto nella Capitale. (Onstage)

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. Bush · Currents - Tame ... (Rolling Stone Italia)