Adrian Newey-Red Bull: il divorzio sembra vicino

AlVolante SPORT

Tanto tuonò, che alla fine piovve. Il caso del team principal della Red Bull, Christian Horner, accusato di presunte molestie nei confronti di una dipendente e poi assolto, che nei mesi scorsi ha tenuto banco, ha portato con sé delle importanti conseguenze. Infatti, secondo quanto tiportano alcuni media inglesi, sembra che il responsabile tecnico Adrian Newey (nella foto sopra), non contento del clima di tensione che si respira all’interno del team di Milton Keynes, sarebbe pronto a lasciare la Red Bull a fine stagione. (AlVolante)

Su altri giornali

Il più grande progettista della Formula 1 potrebbe davvero cambiare team dal prossimo anno? Alcune fonti lo danno già per certo (f1world.it)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 28/03/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Red Bull stoppa le voci su Newey: "È sotto contratto fino alla fine del 2025", Hulkenberg lascia la Haas Il team: non siamo a conoscenza d'un suo arrivo in altre squadre (Diretta)

È bastata questa frase di Adrian Newey, estrapolata da un podcast dello scorso settembre, unita all'implosione in casa Red Bull, per accendere un polverone di mercato ancor più grande di quello che sollevò l'annuncio del passaggio di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari. (Eurosport IT)

– Conoscenza C/C++ Il profilo verrà inserito per garantire la progettazione elettronica per le fasi di realizzazione di schede fino al prototipo, analisi delle specifiche e esecuzione di debug su schede e sistemi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dettagli svelano l'offerta straordinaria di Ferrari a Adrian Newey: stipendio multimilionario, ruoli multi-settoriali e controllo totale sul progetto. (F1-News.eu)