Isis, appello della moglie di Henning: "Guardate nei vostri cuori"

Quotidiano.net ESTERI

La moglie di Alan Henning, il tassista britannico ostaggio dei militanti dello Stato islamico, si è rivolta ai miliziani sunniti sostenendo di non comprendere come la morte del marito possa servire alla loro causa. L'Isis stringe d'assedio la città curda in Siria di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Londra, 21 set. Con un comunicato divulgato dal ministero degli Esteri, Barbara, la sposa di Alan ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi». (Il Messaggero)

- La moglie del tassista britannico sequestrato dallo Stato Islamico (Isis) lo scorso dicembre ha implorato i miliziani jihadisti di mostrare pieta' e liberarlo. Con un comunicato divulgato dal ministero degli Esteri, Barbara, la sposa di Alan ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna ha implorato i militanti di "guardare nei loro cuori" e di rilasciare il marito. (Fidelity News)

In una dichiarazione diffusa tramite il Foreign Office, Barbara Henning afferma di ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Il video e' stato registrato prima dell'offensiva aerea iniziata nella notte ... (AGI) - Dubai, 22 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)