Juventus, Allegri senza Alex Sandro per la Roma e col dubbio Yildiz

Sport Mediaset SPORT

Verso Roma-Juventus Il tecnico prepara la formazione anti-Roma, tra i convocati mancheranno solo gli squalificati e il brasiliano infortunato Contro gli uomini di De Rossi sarà una sfida importantissima per i bianconeri, un crocevia fondamentale per mettere l'ipoteca sulla qualificazione in Champions League sperando in un risultato sfavorevole dell'Atalanta. Ma ci sarà da concentrarsi sulla gara dell'Olimpico, perché è uno scontro diretto che potrebbe dare ancora più entusiasmo e voglia di concludere bene la stagione, con ancora in ballo un trofeo come la Coppa Italia (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, che potrebbe dire molto in prospettiva futura per la compagine capitolina. I giallorossi hanno intenzione di portare a casa i tre punti per alimentare le loro speranze di qualificazione alla prossima edizione della Champions League (SPORTFACE.IT)

La Roma deve archiviare quanto prima lo scoramento per il ko contro il Bayer Leverkusen perché domani all’Olimpico arriva la Juventus nell’ennesimo scontro diretto per la Champions League. I bianconeri non hanno disputato le coppe in questa stagione e arrivano belli riposati alla sfida, al contrario dei giallorossi che dovranno fare affidamento a tutte le residue forze per tenere vivo il sogno Champions offrendo una grande prestazione contro la squadra di Allegri. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la batosta contro il Leverkusen e le polemiche per gli errori di Karsdorp sul primo gol e Abraham sotto porta, la Roma torna a giocarsi un big match in campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In caso di sconfitta il club piemontese sarebbe praticamente costretto a rassegnare al terzo posto che, in termine economici, sarebbe più svantaggioso. La formazione bianconera ha bisogno di portare a casa i tre punti per provare a riprire il discorso relativo alla lotta per la seconda posizione. (SPORTFACE.IT)

I bianconeri, terzi in classifica a +6 sulla squadra di De Rossi, con una vittoria ipotecherebbero il pass per la massima competizione europea. Partita di alto livello all'Olimpico: la Roma di Daniele De Rossi ospita la Juventus di Massimiliano Allegri in un match che mette in palio punti preziosi per l’Europa che conta. (la Repubblica)

La Roma torna subito in campo dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bayer Leverkusen in Europa League. La squadra di Daniele De Rossi si è allenata a Trigoria per preparare il match contro la Juventus di domenica prossima alle ore 21. (RomaNews)