Rimini, “non è stato il Meeting Cl a chiedere di coprire la Madonna”

Imola Oggi INTERNO

Lo stand della casa editrice “Shalom” è uno dei punti fermi del Meeting di Rimini. Oltre alle pubblicazioni religiose, propone ai visitatori gadget, oggetti sacri, rosari e poster. Ma quest'anno non c'è spazio per la madonna. “Siamo stati costretti a ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il meeting di Rimini tra tradizione e futuro. Ma anche alle prese con numerose polemiche, legate in particolare al rapporto tra dialogo e verità. (Adnkronos)

È quanto dichiara oggi Stefano Pichi Sermolli, portavoce e capo ufficio stampa della Fondazione Meeting per l'amicizia fra i popoli, a proposito del video pubblicato ieri sul sito di Repubblica, in cui si vede una donna "coprire la statua della Vergine ... (Stadio24.com)

Al Meeting di Rimini la Madonna viene “messa in castigo”. Nello stand della casa editrice ... (Agora Magazine)

È quanto dichiara oggi ... (CataniaLiveNews)

Oltre alle pubblicazioni religiose, propone ... Alla fine pare che la vicenda sia nata dall'iniziativa di una donna che, probabilmente spaventata dal rischio attentati terroristici, ha deciso di nascondere l'immagine sacra. (Alghero News Italy)

Sono le prove generali di sottomissione all'Islam. "Al Meeting di Rimini, organizzato dal movimento cattolico Comunione e Liberazione, impongono di coprire i simboli cristiani e la statua della Madonna per 'non provocare le altre religioni'. (Mainfatti.it)