Pellielo perde l'oro per un solo piattello

La Stampa SPORT

Giovanni Pellielo ha dovuto dire addio ai sogni di gloria, per un solo piattello. Il campione vercellese nella finale di Coppa del Mondo di tiro a volo, andata in scena a Gabala, in Azerbaijan, si è dovuto accontentare dell'argento dopo un testa a testa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Finale tutta azzurra nel Trap: il carabiniere marchigiano ha battuto l'ispettore di polizia penitenziaria vercellese al termine di un duello avvincente. (Corriere dello Sport.it)

Il cristallo che assorbe l'ossigeno dell'aria Un team di ricercatori della University of South Denmark ha messo a punto uno speciale cristallo in grado di assorbire l’ossigeno dall’aria e dall’acqua e di trattenerlo al suo interno. (Meteo Portale Italia)

Nel round decisivo non ha sbagliato nulla, esattamente come il compagno di squadra ... Sul gradino più alto è approdato Massimo Fabbrizi, medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Londra 2012. (BigHunter)

ARTICOLO SUCCESSIVO. 18; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

GABALA (Azerbaigian) – La ... Johnny insegue l'ottavo successo nella World Cup. (Corriere dello Sport.it)

Il 37enne carabiniere sambenedettese ha conquistato la medaglia d'oro alle finali di Coppa del Mondo in corso di svolgimento a Gabala, ... (picenotime)