La "rivoluzione copernicana" alle Entrate: basta controlli con i 730 precompilati

La Repubblica ECONOMIA

Il numero uno dell'Agenzia, Rossella Orlandi, in audizione al Senato: con la nuova impostazione per 20 milioni di contribuenti "saranno gli intermediari come i....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Ho firmato il decreto che prevede oltre 30 milioni di euro di sgravi per le imprese che assumono i detenuti." Lo annuncia in un tweet il ministro della Giustizia Andrea Orlando (Prima Pagina News )

Da quando è stata chiamata a sostituire Attilio ... (Teleborsa) - CClasse 1956, una laurea in giurisprudenza e una carriera nel vasto e complicato mondo del fisco italiano. (Il Messaggero)

​La filosofia di Rossella Orlandi, nuovo direttore del Fisco italiano, è perfettamente sintetizzata in due battute messe nero su bianco in un documento lasciato agli atti della Commissione finanze del Senato dove ieri si è presentata per la sua prima uscita ... (Il Messaggero)

Sono 5.765 i detenuti reclusi nelle carceri del Lazio. Quasi 900 sono in attesa di giudizio, 1.004 sono condannati non definitivi mentre sono 3.846 i definitivi. (Latina24ore.it)

Il motivo è semplice, l'idea che le proprie spese possano essere confrontate con il proprio reddito e, a partire da piccole incongruenze, subire indagini dettagliate crea sicuramente ansia e preoccupazione. (businessandtech.com)

È pronta, infatti, la revisione della responsabilità in capo ai Centri di assistenza fiscale e ai professionisti relativamente alle dichiarazioni dei redditi precompilate, prevista dal dlgs sulle semplificazioni fiscali (A. (Italia Oggi)