SI E' SPENTO FRANCO MONTAGNER

MOTTA DI LIVENZA - Addio a Genesio “Franco” Montagner (nella foto), scomparso per una malattia incurabile l’altra notte a 66 anni, importante imprenditore mottense del settore vitivinicolo. leggi tutto (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

La Galleria degli Uffizi di Firenze, il MoMa e il Metropolitan Museum di New York, la National Gallery di Londra, l´Hermitage di San Pietroburgo, l´Alte Nationalgalerie di Berlino. (Culturalnews.it )

Non si è trattato di un malfunzionamento, tutt'altro: quel secondo in più è stato aggiunto per avvicinare il tempo universale al tempo solare. 23:59:60. (Oggi Scienza)

Nelle nuove sale riservate a chi versa ... Mai si sarebbe pensato che le opere d'arte venissero utilizzate anche in terapia intensiva. (CapannoriNews.info)

Meglio se colorato e con soggetti che evocano una quotidianità tenuta lontana dal letto di ospedale. Anche un dipinto può aiutare a guarire. (Gazzetta del Sud)

Le due cerimonie pubbliche ufficiali hanno attestato l’avvenuta iscrizione dei monumenti nella world heritage List dell’Unesco del giugno 2011 (Umbria24)

I questionari somministrati... Questi i principali dati resi noti ieri in ospedale in un incontro per illustrare una ricerca recentemente realizzata al nosocomio mottense. (Oggi Treviso)