Ciampi, medici sciolgono la prognosi

euronews INTERNO

(ANSA) – BOLZANO, 29 LUG – Il presidente emerito dellaRepubblica Carlo Azeglio Ciampi, ricoverato dall'11 luglio inrianimazione a Bolzano, sta meglio. Ha infatti trascorso unanotte tranquilla. I parametri cardiorespiratori e metabolicisono in miglioramento. (euronews)

La notizia riportata su altri media

Nel bollettino medico ... (TMNews) - I medici dell'ospedale di Bolzano hanno sciolto la prognosi sulle condizioni di salute del presidente emerito della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, da oltre due settimane ricoverato nella struttura altoatesina. (TMNews)

I parametri cardiorespiratori e metabolici sono in miglioramento. BOLZANO, 29 LUG - Il presidente emerito della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, ricoverato dall'11 luglio in rianimazione a Bolzano, sta meglio. (Brescia Oggi)

Sono trascorsi esattamente 70 anni dalla terribile notte del 3 agosto 1944 (Nove da Firenze)

I parametri cardiorespiratori e metabolici sono in miglioramento. "Il Presidente emerito della Repubblica, senatore Carlo Azeglio Ciampi, ha trascorso una notte tranquilla. (Adnkronos)

Ciampi, 720 bis lp. Tweet. (L'Unità)

Il senatore a vita è in respiro spontaneo da una settimana con valori ossimetrici…Continua a leggere → Il presidente emerito della Repubblica, ricoverato dall’11 luglio in rianimazione a Bolzano, è migliorato. (La Prima Pagina)