Kate Winslet si schiera dalle parte delle donne in carne

Kate Winslet si è più volte schierata a difesa delle donne in carne, insomma quelle che non portano la famosa taglia 38, e ora è tornata a sottolineare che la normalità non è rappresentata da quella che fanno vedere i media. (Altopascio.info)

Su altre fonti

E se all'inizio le critiche potevano ferirla, oggi Kate ama il suo corpo e ne va fiera. E' sempre stata criticata per le sue rotondità l'attrice Kate Winslet arrivata al successo dopo il colossal “Titanic“. (Fashion Times)

KATE WINSLET E LA TAGLIA 38 BELLEZZA DONNE- C'è una inversione di tendenza in atto? Almeno per ciò che concerne i canoni della bellezza femminile? Troppo presto... (NotizieIN)

Buona visione! (SpazioGames)

Ecco le due mappe giocabili all'E3 Il nostro esperto di sparatutto in prima persona a sfondo bellico e di biancheria intima osée, Matteo Santicchia, ha verificato all'E3 2012 i contenuti del tanto chiacchierato Battlefield 3 Premium. (Multiplayer.it)

La denuncia del partito di opposizione Solidarnost in un video che mostra tutti i gioielli da polso del presidente russo (Corriere della Sera)

La bellissima Charlize Theron ha indossato un mini abito firmato Christian Dior alla premiere di Prometheus (IBTimes Italia)