The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà dei finali alternativi

Altre rivelazioni dall'intervista a Eiji Aonuma realizzata dai colleghi di IGN Portugal che vi proporremo integralmente settimana prossima! In Zelda: Breath of The Wild, in arrivo su Wii U e Switch a marzo, ci saranno più finali per il gioco, ma per ... (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è stato intervistato da Vice in merito al gioco in uscita su Nintendo Switch e Wii U il prossimo 3 marzo. (Akiba Gamers)

Il Sheikah Slate è un oggetto che troveremo all'interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e che ci aiuterà a svolgere diverse funzioni, tra cui vedere la mappa di Hyrule o usarlo come cannocchiale. (Eurogamer.it)

Vediamoli più nel dettaglio. Come già sappiamo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà pubblicato sia su Nintendo Switch che su Wii U, ma le due versioni differiranno per alcuni aspetti tecnici. (Gamesvillage)

Tra i tanti dettagli, Eiji Aonuma ha svelato un piccolo "segreto" sulla versione Nintendo Switch del gioco ... (IGN Italia)

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild. Ad affermarlo è stato lo stesso Eiji Aonuma, storico director della serie, durante ... (VG247.it)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà il titolo che accompagnerà al lancio Nintendo Switch. (OptiMagazine)