Influenza: il virus è mutato, ecco perché continua a colpire

Ok Salute e Benessere SALUTE

Intasati i reparti degli ospedali e i pronto soccorso della penisola, ma anche nel resto d'Europa la situazione non è migliore. Non accenna a fermarsi l'epidemia di influenza che ha costretto milioni di italiani a letto nelle ultime settimane. Le ... (Ok Salute e Benessere)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero di nuovi casi stimati nella prima settimana del 2017 è stato pari a 552.300, negli ultimi 7 giorni del 2016 ne erano stati registrati 603.400. In questi primi giorni di gennaio è stato raggiunto il picco dell'influenza. (Intelligonews)

A confermare i numeri il bollettino Flunews dell'ISS, l'Istituto Superiore di Sanità che spiega come in tutti i casi di ... (DicoNews)

Il numero di nuovi casi stimati nella prima settimana del 2017 è stato pari a 552.300, negli ultimi 7 giorni del 2016 ne erano stati registrati 603.400. “L'influenza ha raggiunto il picco e sta iniziando il suo declino in tutte le fasce d'età. (LiberoQuotidiano.it)

(AdnKronos Salute) - Leggero calo del numero di casi di influenza nella prima settimana del 2017. Ma un nuovo aumento potrebbe essere in arrivo: "Il calo dei casi di influenza registrato la scorsa settimana è dovuto probabilmente alla ... (Panorama)

1. 15 gennaio 2017 09:11. (NapoliToday)

L'analisi ... L'influenza ha raggiunto il picco e sta iniziando il suo declino in tutte le fasce d'età. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)