Manchester City-Leicester City 1-3: Huth è il bomber che non ti aspetti, Ranieri in paradiso

Mai Dire Calcio SPORT

Manchester City-Leicester City 1-3. Un Leicester incontenibile fa un solo boccone del Manchester City ed espugna l'Etihad Stadium imponendo agli uomini di Pellegrini un parziale di 1-3 senza diritto di replica. A decidere la partita il bomber che non ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

C'è una teoria che aleggia in casa Napoli, una teoria fantasiosa partita con l'era Benitez che è tornata di moda con Sarri in maniere preponderante, la teoria recita più o meno così: la Juventus è sempre e comunque favorita perchè ha un fatturato maggiore. (TuttoJuve.com)

Battuto anche il Manchester City pieno di campioni. Ranieri che vince è un conto, ma Ranieri che cambia il calcio era davvero una scommessa impossibile, una puntata persa e invece lui ha dato la ... (La Stampa)

Straordinario Leicester anche all'Etihad Stadium. (SuperNews)

Capello: “Il suo Leicester come un capolavoro di Fontana”.. Quanti allenatori “emigrati” dalla parte del tecnico romano. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE - Vardy rinnova fino al 2019 (La Repubblica)

Eppure stando alle... SCOPERTE – Calcolare la posizione di Giove rispetto alla Terra utilizzando la geometria. (Oggi Scienza)