Le Isole Minori Settime live all’ex Opg

Il 17 giugno 2016, nell’affascinante cornice dell’ex OPG “Je so’ pazzo” di Materdei, a Napoli, la band napoletana Isole Minori Settime presenterà dal vivo l’EP Elemosina Napoli, 10 giugno – Il disco è una fedele testimonianza dell’intensa attività live che il gruppo, fondato dai cantautori Enzo Colursi,... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serata è stata presentata da Luca e Paolo ... (MagazineMusica)

Un violento e improvviso temporale estivo ha rovinato Radio Italia Live Il Concerto, la kermesse condotta da Luca e Paolo che ha riunito sul palco di Piazza Duomo a Milano alcuni dai cantanti più amati dal pubblico italiano. (MondoReality)

Anche Annalisa è passata dal nostro truck in piazza Duomo, per fare un saluto in diretta su Radio Italia e Radio Italia Tv prima di salire sul palco di RadioItaliaLive – Il Concerto per le prove della sua esibizione di domani sera, mercoledì 8 giugno ... (Radio Italia)

Tra i protagonisti del più grande appuntamento live con la musica italiana, che si terrà l'8 e il 9 giugno in piazza Duomo a Milano, ci sarà anche Laura Pausini. Il cast di “RadioItaliaLive – Il Concerto” è al completo. (Radio Italia)

Dopo il primo appuntamento di ieri, con finale sotto la pioggia e blackout tecnico che ha oscurato l'esibizione di Laura Pausini, si bissa con la ... (GingerGeneration.it)

La band partenopea in formazione completa con Raiz, accompagnata da Adrian Sherwood ai campionatori e sintetizzatori, e i Boom da Bash (Umbria24)