USA: tenuti i funerali dell' afroamericano ucciso da un poliziotto

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 25 agosto nella chiesa di St. Luis, a Ferguson, nel Missouri, si sono tenuti i funerali di Michael Brown, il giovane afroamericano ucciso da un poliziotto. I familiari di Brown si sono appellati affichè la magistratura tratti il caso in modo corretto. I dipartimenti di ... (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Ora sarà il Senato Forse ti interessa anche: Usa,polizia svela nome agente che sparò Obama, morte giovane Brown è straziante Ferguson, lacrimogeni... 8.32 Per la prima volta è un afroamericano il capo dell pubblica sicurezza nel Missouri. (Expoitalyonline)

«Apprezziamo il vostro amore e sostegno», ha detto domenica in una conferenza stampa. «Ma tutto ciò che voglio è la pace mentre mio figlio sarà fatto ... (DiariodelWeb.it)

La chiesa dove sono in corso le esequie, il Friendly Temple ... Migliaia di persone sono radunate a St. (Avvenire.it)

La chiesa dove si sono svolte le ... - Migliaia di persone si sono radunate a St. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ferguson dà l'ultimo saluto a Michael Orlandus Darrion Brown Junior, il 18enne afroamericano ucciso da un ... (Il Gazzettino)

Louis, dove si terranno i funerali di Michael Brown, il diciottenne disarmato che il 9 agosto e' stato ucciso dal poliziotto Darren Wilson a Ferguson, Missouri. (Internazionale)