Marinai Usa liberi, Kerry ringrazia Iran

Corriere della Sera ESTERI

14:39 (ANSA) - NEW YORK - Il segretario di stato americano, John Kerry, esprime soddisfazione per la liberazione dei dieci marinai che erano stati fermati nel Golfo Persico dall'Iran. E in una nota esprime "gratitudine" alle autorità di Teheran "per la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E in una nota esprime "gratitudine" alle autorità di ... (Quotidiano.net)

L'Iran vuole le scuse dagli USA per la “violazione” delle sue acque ... Teheran ha riferito a ... (Zazoom Blog)

(askanews) - Teheran prospetta una veloce soluzione dell'incidente con gli Usa che ha fatto temere nuove tensioni. Le due navi da guerra americane intercettate ieri dall'Iran sono entrato in acque territoriali iraniane a causa di un ... (La Prealpina)

Il segretario alla difesa Usa Ashton Carter: "Uccideremo o cattureremo leader e militanti del Califfato".. (La Repubblica)

Nelle scorse ore, due navi da guerra della marina statunitense, con a bordo 10 marinai d'equipaggio, sono state fermate e trattenute sull'isola di Farsi, nel Golfo Persico, dai pasdaran iraniani (i guardiani della rivoluzione). (L'Indro)

A confermarlo e' il Pentagono che ha ... Momenti di tensione tra Washington e Teheran che fanno scattare immediati verifiche e richieste di rassicurazione, dopo che due navi americane sono state fermate nel Golfo Persico dalle autorità iraniane. (Giornale di Sicilia)