Domenica al porto ‘In bici sotto questo sole’

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAECCHIA – In occasione dell’evento promosso dalla parrocchia salesiana ‘Sacra Famiglia’, che si svolgerà domenica 25 settembre, dalle 11,30 alle 12,30 e fino ad intervenute esigenze nell’area portuale interessata dalla manifestazione compresa tra Varco Vespucci, Piazza Imperatore Traiano, Darsena Romana,... (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

Voglio vincere le elezioni e dimostrare che possiamo governare Torino, Roma, Livorno...anche con gli sbagli che abbiamo fatto. (ANSA) - PALERMO, 24 SET - "Se devo fare il capo politico lo farò. (L'Arena)

Credits: ANSA ... 5/5. (Panorama)

Roma, 24 set. E' quanto annuncia Beppe Grillo dal palco di Italia 5 Stelle a Palermo. (askanews)

(askanews) - Più che "uno vale uno", il messaggio odierno, comprensibile anche ai non milanesi, è "ghe pensi mi". E più che il semplice gagliardetto di "garante", in ballo c'è adesso anche il timone di comando. (La Prealpina)

Dietro l'unità apparente, è testa a testa alla festa 5Stelle a Palermo tra Grillo, che si riprende la leadership del Movimento, e la sindaca di Roma Virginia Raggi. (LaPresse)

Il nuovo M5s 2.0, quello che aprirà "la fase due", il secondo tempo del Movimento che avanza a passo di gambero vede il suo futuro in un ritorno alle origini. (Twitter)