Massafra, incidente mortale per Francesca Scalera figlia del coordinatore Udc

La Prima Pagina INTERNO

La ragazzina di 12 anni, figlia di Antonio Scalera, ex consigliere regionale pugliese, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Massafra alla frazione balneare di Chiatona. Francesca Scalera viaggiava a bordo di una Mini Cooper guidata dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il pick-up che guidava senza avere la patente finì in un dirupo: un amico di 18 anni perse la vita (Aosta Oggi)

Europa, lavoro, giovani, riforme istituzionali e salvaguardia dell'autonomia i temi toccati nel discorso pronunciato a Palazzo regionale la cerimonia per la Festa della Repubblica (Aosta Oggi)

Vincenzo Mazzella stava sorpassando a bordo del suo scooter un camion con rimorchio e si è scontrato con un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da qualche anno a questa parte, coerentemente con la sobrietà imposta dal Capo dello Stato, si limitano a questi ... (Catanzaro Informa)

Lascia…Continua a leggere → Insieme alla moglie, si trovava a Pollenza Scalo, dove si stava svolgendo la Festa del Sacro Cuore di Gesù. (La Prima Pagina)

Al volante Antonio Giglio, 56 anni di San Giovanni Suergiu. Il guidatore è morto per le ferite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)