La telefonata di Zorro-Beha. E quell'indagine sul calcio

Andrea Di Caro racconta Oliviero Beha, scomparso ieri a 68 anni. Il rapporto tra un giovane giornalista e un maestro che aveva già segnato 30 anni di comunicazione. Una telefonata e nacque un libro scomodo e un'amicizia.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

- spiega- Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande famiglia allargata di parenti e amici». Giornalista, scrittore ... (La Nazione)

Se ne va una delle voci controcorrente del giornalsimo italiano. Lo annuncia la figlia Germana. (Consumatrici)

Il presidente del consiglio Paolo Gentiloni commenta così la morte del noto giornalista toscano, Oliviero Beha, scomparso per un male incurabile ... (PPN - Prima Pagina News)

Si è spento a Roma, nel suo letto e circondato dalla sua famiglia. Aveva 68 anni Oliviero Beha, morto poche ore fa a causa di un 'male molto veloce'. (Rolling Stone Italia)

Lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfredi. All'età di 68 anni è morto Oliviero Beha, scrittore e conduttore televisivo e radiofonico. (La ringhiera)

Agli amici e familiari del giornalista, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ... "E' stato un male molto veloce - si legge su 'Il Messaggero' -". (Il Ponente)