Brexit, Obama agli inglesi: "Restate nell'Ue". E il sindaco Johnson lo attacca: "E' mezzo keniota, ce l'ha con noi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il presidente Usa, in visita a Londra, interviene sul referendum di giugno ed elenca i vantaggi nel restare nell'Unione europea. Dura la reazione del primo cittadino conservatore: "Ipocrita e incoerente". Labour: "Parole razziste". di F. Q. | 22 aprile ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Il presidente Usa è in parte africano e ha dell'astio per il nostro Paese per via dell'Impero britannico". Boris Johnson, sindaco di Londra (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Il messaggio del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto atteso e preceduto da polemiche, è arrivato in modo diretto, franco, come si fa tra amici, ha spiegato, ... (askanews) - Il Regno Unito deve restare nell'Unione europea. (askanews)

Ha poi visto il premier David Cameron con il quale ha discusso di rapporti ... (Notizie Geopolitiche)

Parole inopportune e imbarazzanti anche per il governo britannico e per la regina Elisabetta che nello stesso giorno ricevevano il presidente degli Stati Uniti d'America ... (askanews)

"Voglio essere onesto: il risultato del referendum è di grande interesse per gli Stati Uniti. Perchè gli Stati Uniti vogliono un Regno Unito forte e il Regno Unito dà il suo meglio quando è all'interno di un'Europa forte. (LaPresse)

LONDRA. (Giornale di Sicilia)