Sanità, Regioni: accordo su riparto Fondo da 110 miliardi di euro, revisione vecchi parametri

News Italiane SALUTE

A darne notizia è stato Sergio Chiamparino, il presidente della Conferenza delle Regioni, nel precisare che l'accordo raggiunto per il riparto del Fondo sanitario 2015 da 110 miliardi di euro prevede 'l'utilizzo di un fondo premiale'. Inserito su 26 ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 nov - La proposta inviata al ministro Lorenzin, frutto dell'accordo politico raggiunto in sede di Conferenza delle Regioni, prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle ... (Borsa Italiana)

Sulla proposta di fusione dei licei classici modenesi Muratori e S.Carlo c’è il parere favorevole unanime della Conferenza di coordinamento dell’istruzione, alla quale partecipano le scuole, i Comuni e altri enti, e della Conferenza provinciale di concertazione dove sono presenti le associazioni sindacali e... (Bologna 2000)

L'Italia si è allineata con le grandi potenze del rugby mondiale e... (Umbria24)

La proposta prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle risorse accantonate per le quote premiali per 274,28 mln di euro e di 101 mln dalle risorse degli obiettivi di Psn per il riequilibrio tra le Regioni ... (Quotidiano Sanità)

Il taglio imposto dalla ripartizione del fondo nazionale pare però non preoccupare i vertici della Regione. E rimanda l'elezione del suo successore. (Lo Spiffero)

Domani alle 12, a Palazzo d'Orleans, sede della Regione siciliana, si terrà la conferenza stampa del governatore Rosario Crocetta e dello sceicco del Qatar, Mohamed Al Emadi, proprietario del centro commerciale Al Hazm che a febbraio aprirà i battenti a Doha, dove Crocetta qualche mese fa aveva visitato gli... (Nuovo Sud)