Inps: stop a disoccupazione per i contratti di collaborazione

CataniaTopNews ECONOMIA

Pertanto, in assenza di previsione normativa, non sarà possibile procedere alla presentazione delle domande di indennità Dis-Coll per le cessazioni involontarie dei contratti di collaborazione coordinata e continuativa, anche a progetto, verificatesi ... (CataniaTopNews)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la doccia fredda di ieri mattina dell'Inps che aveva comunicato che la misura cessata al 31 dicembre 2016 non era stata ... (Studio Cataldi)

Stop dall'Inps alla prestazione di disoccupazione Dis-Coll, istituita in via sperimentale nel 2015 a favore dei collaboratori coordinati e continuativi (Co.co.co), anche a progetto, per gli eventi di disoccupazione verificatisi nell'anno 2015 e ... (LaPresse)

La prestazione di disoccupazione DIS-COLL non è stata rinnovata. È quanto fa sapere in una nota l'Inps. (Mondo TiVu)

L'Inps avverte che governo e Parlamento non hanno prorogato al 2017 l'indennità Dis-Coll, introdotta con il Jobs Act, pensata per i lavoratori titolari di contratti di collaborazione anche a progetto che rimangono disoccupati. (Mainfatti.it)

I titolari di contratti a progetto o collaborazione coordinata e continuativa che resteranno disoccupati nel 2017 ... (Fanpage)

E' l'Inps a renderlo noto spiegando che la norma "non è stata oggetto di proroga" in relazione agli eventi di disoccupazione intervenuti dal primo ... I collaboratori non riceveranno più l'indennità di disoccupazione Dis-Coll istituita nel 2015. (La Provincia Pavese)