Europei, ancora uno show di Paltrinieri-Detti: oro e argento negli 800. Dotto stravince i 100

La Stampa SPORT

Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti concedono il bis. Dopo la doppietta nella gara dei 1.500 metri, i due azzurri si mettono al collo oro e argento anche nella prova degli 800 metri che ha aperto il programma delle finali del quarto giorno degli Europei di nuoto in corso di svolgimento all’Aquatics Centre di Londra.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Indovina il miglior crono in assoluto di tutte le frazioni lanciate con 1'45”30 e fa ... Indovina un 200 perfetto e riporta la 4×200 sul podio europeo ma soprattutto conferma di essere un finisseur implacabile. (OA Sport)

1463850944561_bbbb.jpg. Podio europeo nella 4x200 sl per l'Italia che stacca anche il pass olimpico. (Rai Sport)

4 21/05/2016 - Europei di nuoto sempre più azzurri: Luca Dotto è il nuovo campione europeo dei 100 metri stile libero. Ha vinto l'oro in finale davanti all'olandese Verschuren e al francese Mignon. (TelecapriSport)

"Mi mancava questa medaglia ed è il miglior modo per avvicinarsi alle Olimpiadi", ha dichiarato subito dopo la gara. (PadovaOggi)

LONDRA. Una giornata da incorniciare per l'Italnuoto che centra cinque medaglie: oltre alle due più pregiate - di Gregorio ... (Giornale di Sicilia)

Gli azzurri (Andrea Mitchell D'Arrigo, Filippo Magnini, Luca Dotto e Gabriele Detti) salgono sul podio, dietro a ... (Corriere dello Sport.it)