Mondadori si prende i siti di Banzai

il Giornale ECONOMIA

Dopo l'acquisizione di Rizzoli Libri, Mondadori si concentra sul settore digitale comperando le attività di produzione di contenuti online di Banzai, la media company fondata da Paolo Ainio. Con questa mossa, il gruppo presieduto da Marina Berlusconi ... (il Giornale)

Su altre testate

Banzai, il gruppo editoriale fondato da Paolo Ainio, ha ceduto alla Mondadori SpA la Banzai Media Holding, la divisione dell'azienda vertical content che comprende al suo interno siti ormai tra i più visitati in Italia come PianetaDonna, Giallo ... (Stadio24.com)

Grecia, l'Eurogruppo prende tempo sugli aiuti: Il pacchetto di misure approvato dal Parlamento non è bastato a convincere l'Eurogruppo a sbloccare la seconda tranche di aiuti alla Grecia. (idealista.it/news)

E Segrate rafforza la sua presenza digital. 10 Maggio 2016. (Lettera43)

(ANSA) - MILANO, 10 MAG - "Siamo particolarmente orgogliosi di aver raggiunto un altro importante traguardo nel piano di sviluppo di Mondadori dopo l'operazione Rizzoli Libri, che ci consolida nella posizione di primo gruppo editoriale italiano: oggi ... (L'Arena)

L'operazione porterà alla casa editrice di Marina Berlusconi un pacchetto di 17,1 milioni di utenti unici attivi: con questa mossa, il gruppo punta a diventare "il primo editore digitale italiano". (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le operazioni di fusione tra i gruppi editoriali di Repubblica e La Stampa, la Arnoldo Mondadori Editore ha finalizzato l'acquisizione di Banzai Media Holding, la divisione ... (InfoOggi)