Una tonnellata di pesce sequestrata, denunce e multe da Capitaneria e Asl

Rosa Rossa INTERNO

L'attività, iniziata nel mese di dicembre 2015 e protrattasi anche durante il periodo natalizio, ha avuto come obiettivi la tutela del consumatore, il rispetto delle vigenti disposizioni nazionali ed internazionali sul commercio ittico, nonché di ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Palermo, tentano estorsione ma ristoratore si oppone: due arrestati (La Repubblica)

Si chiama "Tallone d'Achille" l'operazione condotta sul tutto il territorio nazionale dal Corpo delle Capitanerie di Porto per verificare il rispetto delle normative sulla pesca e delle norme igienico sanitarie che tutelano il consumo e regolano la ... (Il Punto)

I protagonisti sono due pregiudicati palermitani, Sergio Macaluso, 32 anni, e Domenico Mammì, 40,... (Nuovo Sud)

E’ stata la Polizia di Stato a fare scattare le manette ai polsi di Sergio Macaluso, 32 anni, e di Domenico Mammi, 40 anni, accusati di tentata estorsione, in concorso.... Due estorsori arrestati a Palermo. (Roma Daily News)

Arrestati dalla Polizia due pregiudicati palermitani sorpresi in flagrante mentre tentavano di estorcere denaro al titolare di una delle più note attività di ristorazione a Palermo. (La Prima Pagina)

Nelle acque intorno all’isola di Lampedusa è stato catturato un esemplare di pesce palla maculato (Lagocephalus sceleratus) famoso in tutto il mondo perché si tratta di una specie le cui carni sono altamente tossiche e velenose. (Il Fatto Alimentare)