Riforma Pensioni Inps. Pensionati scendono in piazza. Camusso: "Cambiare la legge Fornero"

Rosa Rossa ECONOMIA

Cosa chiedono i pensionati - Le richieste al Governo sono la rivalutazione delle pensioni, la parificazione fiscale con i lavoratori dipendenti e le detrazioni fino a 80 euro al mese esistenti per i redditi da lavoro più bassi. Martedì arriva in Umbria ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Parla la vedova del segretario Msi: "Ne ha tante in giro per l'Italia, non ne ha bisogno. (La Repubblica)

I primi quattro tutti respinti, mentre gli ultimi due sono ritirati, ovvero l'Odg di Su–LabDem e C10 in favore su un dibattito consiliare sull'Accordo di Associazione Ue, e quello di tutte le sigle dell'opposizione contro l'iniziativa assunta dal segretario di Stato per la Sanità di avviare un test per la... (San Marino Fixing.com)

Verranno presentati... Domani avverrà l’incontro fra i sindacati (Cigil, Cisl e Uil) e Giuliano Poletti (ministro del Lavoro) e Tommaso Nannicini (sottosegretario alla presidenza del Consiglio). (Newspedia)

Quando sembrava tutto pronto per l’incontro di oggi 24 maggio tra governo e sindacati sulle strade da seguire per una riforma delle pensioni, ecco che una nuova doccia fredda è arrivata su questi lavoratori che da un paio di anni a questa parte […] The post... (aciclico magazine)

Il capogruppo di Fd'I in consiglio regionale chiede di incentivare chi non butta generi alimentari: «Obiettivo dimezzare gli sprechi entro il 2015» (Umbria24)

Il primo incontro che si è tenuto a Roma tra il governo, rappresentato dal ministro del Lavoro Poletti, e i sindacati in relazione alle possibile strade da seguire per arrivare ad una riforma delle pensioni non porta notizie incoraggianti per i lavoratori precoci che sono in lotta per la quota […] The post... (aciclico magazine)