Ispica, aggredisce padre e figlio poi gli sferra una coltellata: finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'aggressione per futili motivi. Le vittime sono due tunisini finiti all'ospedale Maggiore di ModicaI carabinieri della Stazione di Ispica hanno arrestato Paolo Iozzia, 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, che, al culmine di una lite per futili motivi, ha aggredito prima verbalmente e poi... (Nuovo Sud)

Su altri media

Come scrive l'Ansa, il Milan ha già deciso di non fare ricorso per accorciare le quattro giornate di squalifica imposte oggi dal Giudice sportivo al difensore Philippe Mexes, reo di avere reagito in modo violento e sconsiderato sul laziale Mauri anche dopo il ... (MilanLive.it)

SQUALIFICA PER TRE ... (PianetaEmpoli)

CIVITAVECCHIA – L’uomo è deceduto sul colpo andando ad impattare violentemente con la sua moto contro un mezzo di Città Pulita in zona faro. (La Voce del Popolo )

Il milanista squalificato per l'aggressione a Mauri durante Lazio Milan. Tre giornate a Kone, fermati per una giornata altri 14 giocatori. (DiariodelWeb.it)

Il Giudice Sportivo ha punito Panagiotis Kone dopo l'espulsione rimediata per doppia ammonizione contro l'Empoli con tre giornate di squalifica. (Udine Today)

Il Milan non prende ulteriori provvedimenti su Philippe Mexes, difensore francese squalificato per quattro giornate in seguito alla folle reazione avuta su Stefano Mauri. (GOAL )