Tedesco arrestato per aver lanciato un sasso contro la Caserma e aggredito i Carabinieri

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – Un 22enne cittadino tedesco è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia per danneggiamento aggravato su edificio pubblico, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri quando il giovane, senza fissa... (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Vince il Ronciglione a S. Severa che rimane a 5 punti. (La Voce del Popolo )

Sommario: Giuseppe Messina è finito in carcere dopo essere stato sorpreso in un capannoneE' stato trovato con 3 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina, 300 grammi di mannite che è una sostanza per il "taglio" degli stupefacenti, e una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, 31 cartucce calibro 9x21 e 21... (Nuovo Sud)

Gli ha chiesto di spegnere la sigaretta e lui ha reagito nel peggiore dei modi. (Vesuviolive.it)

Sommario: Il tribunale di Palermo ha condannato a 4 anni e mezzo anche il nipote Marco SammatriceLa terza sezione del Tribunale di Palermo ha condannato a sei anni e mezzo l'ex deputato regionale, il siracusano, Mario Bonomo e a quattro anni e mezzo il nipote Marco Sammatrice. (Nuovo Sud)

Aprilia, 12 febbraio 2016 È stata convocata questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, una seduta dell’VIII Commissione, Trasparenza, con all’ordine del giorno l’analisi della documentazione e degli atti amministrativi relativi al progetto di videosorveglianza sul territorio comunale... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – “Quella che sta per arrivare è una settimana importante per lo sport italiano: il 17 febbraio, al Palazzo dei Congressi dell’Eur, saranno presentati ufficialmente i primi dettagli della candidatura di Roma ai Giochi Olimpici del 2024, in occasione della […] (La Voce del Popolo )