De Roon: «Siamo in grado di battere tutti». Atalanta, Gritti: «Momento fantastico»

De Roon: «Siamo in grado di battere tutti». Atalanta, Gritti: «Momento fantastico»
L'Eco di Bergamo SPORT

«Siamo in grado di battere chiunque ma non sarà facile. La Juve ha l’esperienza di fare grandi finali, fa sempre gol e trova sempre il momento giusto per penalizzare l’avversario. Noi siamo molto contenti di giocare un’altra finale con lo stadio pieno, dopo quella contro la Juventus a Reggio Emilia». Così il centrocampista olandese dell’Atalanta, Marten de Roon, a Mediaset, dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Fiorentina è apparso molto deluso per la sconfitta nella gara di Coppa Italia: "Dispiace perché arrivare a Roma l'anno scorso è stato bello e sognavamo di ritornarci". (AreaNapoli.it)

“Queste sono cose bellissime. Un plauso gigantesco a tutti i ragazzi”. (BergamoNews.it)

Al Gewiss Stadium una partita pazza, combattuta, tirata quella tra Fiorentina e Atalanta. Un risultato forse più largo del dovuto, con i toscani colpiti dopo appena otto minuti e mai veramente ripresisi, ma capaci più di cuore che di testa di riacciuffare il punteggio in inferiorità numerica. (Sportellate.it)

Highlights ufficiali di Atalanta - Fiorentina

Un’altra notte magica al Gewiss Stadium: grazie al 4-1 alla Fiorentina nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024, i nerazzurri ribaltano lo 0-1 dell’andata e conquistano l’accesso alla finale contro la Juventus (Atalanta)

Per i più masochisti: recuperando Atalanta-Fiorentina, se fermate la gara al minuto 93 e 44 secondi, un istante prima della rimessa laterale di Micheal Kayode all'altezza della trequarti atalantina, potete vedere come tutti i calciatori viola di movimento siano nell'inquadratura: oltre a Kayode, ci sono Nico Gonzalez, Ikone e Bonaventura a galleggiare al limite dell'area, c'è Martinez Quarta pronto a inserirsi, ci sono poi Comuzzo e Biraghi un po' più indietro. (Firenze Viola)

Italiano in conferenza stampa: “Due episodi dubbi, l’Atalanta ha sfruttato la superiorità” Highlights ufficiali di Atalanta – Fiorentina (Atalantini.com)