Borsa: Europa chiude debole, Milano (-0,49%) zavorrata da Mps e Mediaset

DailyCatania ECONOMIA

(Teleborsa) - Avvio di giornata all'insegna della cautela per Piazza Affari e le altre borse europee, nelle ultime giornate utili prima dle lungo stop natalizio. Lo spread tra Btp e Bund al momento è in calo dell'1,38% a quota 156.90 punti. Deboli i ... (DailyCatania)

Su altre fonti

Il titolo si impenna nei primi minuti e sale del 4% dopo l'annuncio del Governo sul decreto 'salva risparmio'. Accelera Mps in Piazza Affari dopo un avvio in rialzo dello 0,3%. (gonews)

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero iniziare la seduta di oggi con gli indici intorno alla parità. (Investire Oggi)

Mps perde lo 0,97 ... Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. (Il Giornale di Vicenza)

Le Borse europee si muovono intorno alla parità – maglia rosa per Piazza Affari – in una seduta con scambi ridotti, alla vigilia delle festività natalizie. (SiciliaInformazioni.com)

(Teleborsa) - Occhi puntati su Banca MPS che scivola in fondo al FTSE MIB e viene sospesa al ribasso ... (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - Piazza Affari avvia la seduta a piccoli passi mentre si muovono in frazionale calo le principali Borse europee. Occhi puntati anche su MPS ... (Il Messaggero)