Libertà per gli indagati dell’Operazione Olimpia di Latina

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Tutti in libertà gli indagati dell’Operazione Olimpia grazie all’ordinanza del Tribunale della Libertà di Roma, terza sezione penale. Così l’ex sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi (che era arresti domiciliari), l’ex assessore all’Urbanistica Giuseppe Di Rubbo, l’ex consigliere Vincenzo Malvaso e l’ex... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato della stagione del club rossoblù, del futuro, della salvezza e di molto altro ancora Riccardo Bigon dice la sua sul momento del Bologna. (Calcio News 24)

I giudici hanno letto la sentenza dopo sette ore di Camera di Consiglio. (ReggioNotizie)

Per quest'ultima accusa è stata assolta. (Mondo TiVu)

E' attesa oggi la sentenza del processo per l'alluvione del 2011 a Genova, in cui sono imputati, tra gli altri, l'ex sindaca Marta Vincenzi e l'ex assessore Francesco Scidone. Il pronunciamento della giudice Adriana Petri è atteso per ... (Liguria Notizie)

Genova (askanews) - Marta Vincenzi, ex sindaco di Genova, è stata condannata a 5 anni di reclusione dal giudice Adriana Petri nel processo per l'alluvione nel capoluogo ligure del 4 novembre del 2011, in cui persero la vita sei persone, tra cui due ... (askanews)

La morte di quattro donne e di due bambine, durante la terribile alluvione che colpì Genova il 4 novembre del 2011, si sarebbe potuta evitare: per questo, ma anche per aver successivamente falsificato i verbali nel tentativo di scagionarsi, l'ex ... (Il Gazzettino)