Loach a Torino per i dipendenti licenziati dal Museo del Cinema

Torino (TMNews) - "la merda colpisca il ventilatore", così, senza mezzi termini il regista britannico Ken Loach, in visita a Torino, ha commentato la scelta del Museo del Cinema di non reintegrare i lavoratori precari e licenziati della cooperativa Rear. (TMNews)

Su altri giornali

A sentire il regista britannico, oggi a Roma per presentare il suo ultimo film «La parte degli angeli», sarebbe stato il direttore del TFF a revocargli l'invito dopo il rifiuto di ritirare il premio. (DiariodelWeb.it)

''Sono molto triste per quanto successo a Torino, ma c'era una questione di principio: l'esternalizzazione del lavoro al Museo del Cinema, che è un evidente problema. (Cine Citta)

- "Dobbiamo combattere per un nuovo modello economico, perche' il modello liberista non dara' mai una vita dignitosa a tutti i cittadini". Lo ha detto il regista Ken Loach intervenuto oggi a un affollatissimo incontro al cinema Ambrosio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Invia ad un amico ... La Rear ironizza con Loach: "Ci scusiamo per aver anticipato gli stipendi". (TorinoToday)

Si è chiusa ieri la Fiera che ha ospitato molti scrittori e personaggi illustri della cultura e non solo... (Cultura e Culture)

Il regista britannico è arrivato a Torino per incontrare i lavoratori, in particolare della cooperativa Rear. In un lungo intervento ha detto di voler lottare con loro e di farlo tutti insieme. (Today)