Pugno duro di Marino dopo lo sciopero dei mezzi pubblici: “Non escludo licenziamenti da martedì”

La Stampa ECONOMIA

Alla ricerca di un colpevole, o di colpevoli, che è la cosa più probabile. Quello che è successo ieri a Roma, dove sono stati indetti tre scioperi del trasporto pubblico che hanno causato disagi e disservizi ai passeggeri, non deve restare impunito. La pensano così in Campidoglio, dove lunedì si insedierà una commissione di indagine. «Non escludo c... (La Stampa)

Su altri giornali

Sommario: Si sfalda il tavolo tra l'amministrazione Crocetta e i sindacati che adesso sono pronti allo sciopero generaleSulle norme pensionistiche e contrattuali dei dipendenti della Regione siciliana si rompe il tavolo tra l'amministrazione Crocetta e i sindacati che adesso sono pronti allo sciopero... (Nuovo Sud)

Pugno duro del sindaco di Roma Ignazio Marino dopo il caos per lo sciopero dei trasporti di venerdì, in particolare nella metropolitana. (La Prima Pagina)

E' caccia ha chi ha dato l'ordine di far scendere i passeggeri dai treni. Venerdì il caos nelle stazioni della metro per l'agitazione sindacale. (La Repubblica)

Avviate le procedure per l’affidamento dell’appalto, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando, per l’esecuzione dei lavori di consolidamento del... Filippo. (Infomessina)

Il sindaco Ignazio Marino userà il pugno duro contro i macchinisti Atac per il caos generato nella giornata di venerdì scorso, 17 aprile 2015, in occasione dello sciopero dei trasporti indetto a Roma. Lo ha anticipato lui stesso, non escludendo licenziamenti già a partire da domani. (aciclico magazine)

Quello che è successo venerdì a Roma, dove sono stati indetti tre scioperi del trasporto pubblico che hanno causato disagi e disservizi ai passeggeri, non deve restare impunito. Alla ricerca di un colpevole, o di colpevoli, che è la cosa più probabile. (Latina24ore.it)