Il Pil cala, Italia in recessione

America Oggi ECONOMIA

Una vera e propria gelata, peggiore di tutte le previsioni: l'Italia torna nella morsa della recessione, o meglio, di fatto, non ne è mai uscita. Il verdetto dell'Istat sull'andamento del Pil nel secondo trimestre parla chiaro: il prodotto non solo non cresce, ma cala ... (America Oggi)

Su altri media

E' così che oggi il Corriere della Sera titola l'editoriale di Dario Di Vico sull'arretramento dello 0,2% del Pil rispetto ai tre mesi precedenti luglio. (il Journal)

ROMA. Il Pil risulta ancora negativo scendendo dello 0,2% rispetto ai tre mesi precedenti, quando aveva segnato un calo ... (Voce Nuova Tv)

Il Pil del nostro Paese scende dello 0,2% nel secondo trimestre del 2014 dopo la frenata dello 0,1% del primo trimestre e registra su base annua un calo dello 0,3%, il livello più basso degli ultimi 14 anni. (PUPIA)

Il prodotto interno lordo ha registrato, nel secondo trimestre, una flessione dello 0,2% rispetto ai primi tre mesi ... (Milano Finanza)

Invece che una "crescita sottostimata allo 0,8%" come prometteva il premier Matteo Renzi poco tempo fa, l'Istat certifica che nel secondo trimestre del 2014 il prodotto interno lordo (PIL) è diminuito, ancora. (Mainfatti.it)

Commenta. mercoledì 6 agosto 2014 20:12. (laPadania)