Contributo partite IVA in perdita con il Covid, fino a 150 mila euro da chiedere entro il 13 dicembre 2021. Requisiti e istruzioni ufficiali

InvestireOggi.it ECONOMIA

L’importo di ciascun contributo non può essere superiore a 150mila euro

L’Agenzia delle entrate ha finalmente reso noto i termini e le modalità di presentazione delle istanze di contributo a fondo perduto per le partite IVA.

Il nuovo contributo a fondo perduto per le partite IVA. L’ articolo 1, comma 30-bis del Dl n.

Ai fini della richiesta del contributo a fondo perduto partite iva, è necessario rispettare precisi requisiti. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

La semplificazione procedimentale introdotta mira a garantire l'effettivo supporto alle realtà degli esercizi di vicinato che, per il bando in esame, potranno presentare domanda dal 25 ottobre al 22 novembre prossimi". (Triesteprima.it)

La spesa ammissibile non può essere inferiore a € 2.000 né superiore a € 5.000. (Confcommercio Udine)

Sul sito del Comune nuovo bando con cui l’amministrazione offrire sostegno economico, una tantum e a fondo perduto, a imprese e associazioni sportive della filiera dei servizi alla persona, del commercio, turismo e sport, penalizzate dall’emergenza Covid. (LA NAZIONE)

Le microimprese che esercitano la vendita al dettaglio di vicinato con superficie fino a 250 metri quadrati ubicati nei Comuni della regione con popolazione non superiore a 5.000 abitanti e nelle frazioni dei Comuni con popolazione compresa tra 5.000 e 15.000 abitanti, potranno quindi fare domanda di contributo a fondo perduto a partire dal prossimo 25 ottobre. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Inoltre, per il realizzato indebito vantaggio patrimoniale, alle due società è stato contestato l’illecito amministrativo di cui agli artt Immediatamente dopo l’accredito, la quasi totalità delle provvidenze veniva trasferita dalla società immobiliare (beneficiaria dell’indennità) ad una di costruzioni (entrambe riconducibili allo stesso nucleo familiare). (Giornale di Montesilvano)

Il sequestro ha riguardato somme di denaro rinvenute sui conti correnti personali del rappresentante legale della società di costruzioni e su quelli aziendali, nonché su tre terreni. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)