Napoli in rimonta: vince 2-0 contro il Genoa e torna al terzo posto

InfoOggi SPORT

NAPOLI, 27 GENNAIO 2015 - Il Napoli torna a vincere nella partita con la squadra gemellata del Genoa, e la batte 2-0 grazie ad una doppietta di Higuain. Torna così da sola al terzo posto e a -6 dalla Roma. Una vittoria anche questa sofferta, per vie della ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Doppietta per Higuain, momentaneo pareggio di Iago Falque per il grifone - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

Sul risultato finale pesano infatti gli errori dell'arbitro Calvarese che non ne ha letteralmente azzeccata una. Al 7′ i partenopei passano in vantaggio con Higuain, abile a ribadire in rete di testa la deviazione di Perin sul tiro di Callejon. (Diretta Partite)

Il Napoli batte il Genoa e scavalca Lazio e Samp. Il girone di ritorno parte come quello di andata, con una vittoria sul Genoa per 2-1 ed ora, con la Roma distante solo 6 lunghezze, nessun traguardo sembra precludersi. (Tele Club Italia)

NAPOLI. Dopo la preziossima vittoria fuoricasa con la Lazio, il Napoli guadagna altri tre punti; questa volta la vittima è stato il Genoa di Gasperini, battuto 2-1 nel posticipo della 20esima giornata di Serie A giocato alle 21 di ieri sera. (Voce Nuova Tv)

La squadra di Gasperini è uscita arrabbiatissima dall'incontro col Napoli, a causa delle sviste di Calvarese, che hanno danneggiato il Grifone e avvantaggiato il Napoli, con un rigore molto dubbio ed un ... (Calcio News 24)

Il tecnico della squadra rossoblù infatti è stato anche uno ... (Stop and Goal)