Pensioni, Tito Boeri: "Così cambierà la Fornero"

La Repubblica ECONOMIA

Parla il presidente dell'Inps: "Pensioni il primo del mese, uscite dal lavoro flessibili, reddito minimo agli over 55". Le scelte toccheranno al Parlamento ma.... (La Repubblica)

Su altre testate

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (16 APRILE 2015) – Aggiornamenti: vi abbiamo raccontato le ultime novità del presidente Inps Tito Boeri: ma il governo Renzi non ci sta. Nella riforma pensioni non ci saranno tagli alle pensioni sopra i 2.000 euro. (Newspedia)

ULTIME NOTIZIE PENSIONI (14 APRILE 2015) – Secondo le ultime novità, le pensioni verranno pagate il 1° del mese. Ad annunciare la riforma INPS è Tito Boeri, Presidente dell’ente, in un’intervista. (Newspedia)

Lo spettro del decisionismo quindi prende corpo, con un Parlamento spaccato ed il “fronte del no” sempre più largo e combatto.... (Newspedia)

Un gruppo di donne ebree riformiste dell’associazione “Women of the Wall” ha letto la Torà (il Pentateuco) da un rotolo di pergamena davanti al Muro Occidentale, infrangendo le norme religiose ortodosse del luogo più sacro dell’ebraismo. (La Stampa)

Quali sono le novità? Allo stato dei fatti oggi, giovedì 16 aprile 2015, le proposte più gettonate continuano ad essere quelle... Cesare Damiano ha prontamente aggiornato gli italiani sulla situazione attuale del confronto. (aciclico magazine)

Dopo l’annuncio da parte del direttore dell’Inps di voler apportare modifiche al sistema pensionistico, Maria Elena Boschi è intervenuta, ammonendo Boeri: “se ha delle modifiche in mente sarebbe il caso che... (Newspedia)