Australian Open: Cibulkova schianta Radwanska, è in finale con Na Li

Corriere del Tennis SPORT

Dominika Cibulkova compie l'ennesima sorpresa di questi Australian Open e raggiunge la prima finale in carriera in un torneo del Grande Slam, lasciando solo 3 games in semifinale ad Agnieszka Radwanska (6-1 6-2). Troverà Na Li, che ha sconfitto ... (Corriere del Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

Cambiare allenatore a trentun'anni, scegliere l'argentino Carlos Rodriguez, il prometeo di Justine Henin, per ripartire da zero, dimenticare le finali perse a Melbourne e perfino il titolo al Roland Garros 2011 per un carico di responsabilità che non era più in ... (Yahoo Eurosport IT)

Dopo due finali perse la cinese vince a Melbourne superando in due set la slovacca. E' il secondo slam della carriera dopo il Roland Garros del 2011. (PianetAzzurro)

Ultimo ostacolo nella corsa verso il titolo, la cinese numero 4 al ... La slovacca approda per la prima volta in finale di uno Slam, dopo aver giocato la semifinale al Roland Garros 2009. (La Gazzetta dello Sport)

finale-donne-australian-open-2014-7. E' Na Li la vincitrice degli Australian Open 2014: la 32enne di Wuhan supera in ... (Sportlive.it)

Sconfitta all'atto conclusivo la sorpresa Dominika Cibulkova. (Tennisteen)