Real Madrid-Las Palmas 3-3: Cristiano Ronaldo salva i Blancos in 10

Fox Sports SPORT

Clamoroso al Bernabeu: il Real Madrid aggancia il pareggio contro il Las Palmas al 90' grazie alla doppietta di CR7. Gesto inspiegabile di Bale che lascia i suoi in 10. Real Madrid-Las Palmas 3-3. 0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. Letto: 0%. Liga +. (Fox Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Quanti grandi club hanno mandato i propri talenti in prestito a "farsi le ossa" per poi vederli relegati in panchina? Il Real... (Calcio News 24)

Periodo difficile per Jesé? No, se al fianco dell'attaccante del Las Palmas c'è ancora Aurah Ruiz. (Calcio News 24)

Il Real Madrid ricava un punto da una partita che sembrava ormai persa visto che il Las Palmas era in vantaggio per 3-1 e di un uomo a soli quattro minuti dal termine. Gli ultimi minuti al Santiago Bernabeu sono sempre incredibili. (Sportface.it)

Eroe della giornata è stato il centrocampista e capitano della squadra allenata da... (Calcio News 24)

Alejandra Omana cambia vita! La giornalista colombiana super-tifosa del Deportivo Cucuta, che aveva promesso delle foto hot in caso di promozione dei suoi beniamini in prima divisione, si dà al cinema porno come attrice con lo pseudonimo di Amaranta Hank. (Calcio News 24)

Il precedente primato era del ... Sono infatti 45 partite di seguito che i Blancos riescono a segnare almeno un gol. (TUTTO mercato WEB)