MotoGp, Martin davanti nelle prime libere in Francia- LaPresse

MotoGp, Martin davanti nelle prime libere in Francia- LaPresse
LAPRESSE SPORT

Secondo lo spagnolo Pedro Acosta, quinto Bagnaia Jorge Martin è stato il più veloce nelle prime prove libere del Gran Premio di Francia della MotoGp, sul circuito di Le Mans. Con 1’31″421, lo spagnolo del team Ducati Pramac ha preceduto la Ktm GasGas del connazionale Pedro Acosta di +0.237 e l’Aprilia dell’altro spagnolo Maverick Vinales di +0.257. MotoGp, i risultati degli italiani nella libere A Le Mans, seguono le due Ducati ufficiali, con Enea Bastianini quarto a +0.416 e il campione del Mondo Pecco Bagnaia, quinto a +0.431. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Parte stamattina il fine settimana in salsa francese della MotoGP a Le Mans, in un weekend che potrebbe segnare un nuovoi record di presenze in circuito dopo quello ottenuto nel 2023. Jorge Martìn arriva alla quinta tappa del mondiale da leader di classifica generale, nonostante lo stop in gara a Jerez, con Pecco Bagnaia che si è portato in seconda posizione ed Enea Bastianini che grazie alla sua continuità è terzo. (GPOne.com)

Col terzo tempo si è quindi inserito Maverick Vinales con l’Aprilia, incalzato a sua volta dalla Ducati di Enea Bastianini. Non è andato invece oltre il quinto crono Pecco Bagnaia, addirittura nono Marc Marquez. (GPOne.com)

Martin davanti a Bagnaia nel venerdì di Le Mans

A seguire altri due piloti iberici, Pedro Acosta (Red Bull GASGAS Tech3) secondo a 0"237, e Maverick Vinales (Aprilia Racing) terzo a 0"257. Si è aperto il weekend della MotoGp sullo storico circuito di Le Mans, valido per il Gp di Francia, con le prime prove libere che hanno premiato Jorge Martin. (Quotidiano Sportivo)

LE MANS (FRANCIA) (ITALPRESS) – Jorge Martin fa subito la voce grossa sul circuito di Le Mans. Resta sotto il decimo e mezzo Pecco Bagnaia, autore del secondo riscontro cronometrico con la Ducati ufficiale (0″145 il distacco), terzo un sempre meno sorprendente Pedro Acosta (GASGAS Tech3) a 0″187. (Quotidiano del Sud)