Maroni racconta il “c’era una volta” della Lega

Varese Report SPORT

Varese - Alla lezione che tiene al corso di giornalismo di Spartà all'Insubria, l'ex ministro Maroni evoca una Lega romantica e delle origini, che si affida a manifesti e mobilitazione dei militanti, vecchi fogli stampati e scritte sui muri. Un "c'era una volta" in piena regola che tace sulla tv (Varese Report)

Ne parlano anche altre fonti

La Waterloo della Tessera del Tifoso è arrivata, almeno pare. Ieri su Facebook, l'ex Ministro Maroni scrive: “Hanno vinto le tifoserie ultras e violente”. (Il Fatto Quotidiano)

Il Viminale annuncia che la tessera del tifoso diventa fidelity card e questo cambiamento ci sarà nonostante che la tessera del tifoso ha dato grandi risultati. (Sora24.it)

Varese - Alla lezione che tiene al corso di giornalismo di Spartà all'Insubria, l'ex ministro Maroni evoca una Lega romantica e delle origini, che si affida a manifesti e mobilitazione dei militanti, vecchi... (Varese Report)

Alla fine hanno vinto gli ultrà. A partire dalla prossima stagione calcistica la tessera, che tanto ha fatto discutere da quando è stata introdotta nel 2010, sarà sostituita da... (Oggi Sport)

Bobo: "Vincono i violenti, colpa del ministro tifosissima dei giallorossi" finisce in polemica politica il "pensionamento" della tessera del tifoso, che il ministero dell'Interno ha annunciato di ... (LiberoQuotidiano.it)

- La 'retrocessione' della tessera del tifoso a semplice fidelity card ha solleticato la fantasia dei tifosi romanisti. Da ieri i siti di rigida fede giallorossa sono stati invasi dall'effige della titolare del Viminale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)