«Fondazioni importanti nel futuro delle Popolari»

Gazzetta di Modena ECONOMIA

L'amministratore delegato Alessandro Vandelli ha spiegato la scelta di innovare il marchio della banca modenese con queste parole: «Quello attuale - ha detto - è uno scenario improntato al cambiamento, in cui si colloca anche la scelta di rinnovare ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Éntula riparte da Sassari con l’iniziativa #ioleggoperché Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT Manca ormai pochissimo all’inizio della terza edizione di Éntula, il festival letterario diffuso organizzato dall’associazione Lìberos, nata in Sardegna grazie alla mente di... (Citizen Post)

Oggi, dalle 9 a Modena Fiere, si consumerà l'ultima assemblea ... (Gazzetta di Modena)

La barca di Caronte Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT La barca di Caronte Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT (Citizen Post)

Una volta realizza la trasformazione in spa, Bper punta a proporsi come soggetto aggregatore "per altri istituti popolari che abbiano dimensioni simili o inferiori alla nostra". (Milano Finanza)

Importante il ruolo delle fondazioni. L'amministratore delegato Alessandro Vandelli parla del futuro del gruppo di cui fanno parte Banco di Sardegna e Banca di Sassari. (La Nuova Sardegna)

Con l’appuntamento di questa mattina al mercato Belsito alla Balduina si è concluso il progetto “Scienza fra i banchi del mercato” promosso dall’Osservatorio Scienza per la Società del Municipio II L'articolo Balduina, Leonori: grande successo per “Scienza fra i banchi del mercato” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)