Milan, Yanga-Mbiwa un buon inizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ok, Ibrahimovic e Thiago Silva non ci sono più. Inutile versare lacrime, la vita va avanti. E il Milan va avanti. Ridimensionato, indebolito, rattristito. I participi si sprecano, lo sappiamo. Ma la squadra rossonera deve iniziare a programmare il ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Fifa, Loseph Blatter, spinge perché il beach soccer venga inserito a Rio 2016 tra gli sport olimpici, ma è fattibile? (IBTimes Italia)

Se la cessione di Thiago Silva non era bastata a far intendere le difficoltà difensive rossonere, la riprova sul campo è stata sconcertante: la brutta figura al Trofeo Tim ha fatto capire che il Milan ha bisogno di rinforzi…e ... (SportCafè24.com)

by Michele Pannozzo Dopo le dolorose partenze di Thiago Silva e Ibrahimovic, in casa Milan si pensa a rafforzare una squadra che anche nel Trofeo Tim è apparsa decisamente al di sotto di Juventus e Inter, due delle maggiori pretendenti allo scudetto ... (StadioSport.it)

Quando i club francesi torneranno dalla trasferta, allora il Milan potrà cominciare a parlare con i campioni di Francia di Mapou Yanga-Mbiwa. (Virgilio)

Il 28 luglio il Montpellier sfiderà il Lione nella finale di Supercoppa di Francia a New York. (Milano Today)

MERCATO MILAN, FUTURO YANGA-MBIWA / PARIGI (Francia) - Strada tutta in salita per il Milan. A 'gelare' il club di Via Turati ci ha pensato Louis ... (Calciomercato.it)