Salone Nautico di Genova, l'edizione-verità delle vele tricolori

La Stampa ECONOMIA

Chef stellati e street food, arte e design. E naturalmente barche. Il tutto all'insegna del «made in Italy», delle eccellenze del Paese. Il logo del 54° Salone Nautico di Genova, presentato ieri a Milano, ne è la sintesi perfetta: una vela tricolore con il vento in ... (La Stampa)

Su altri giornali

Genova, 18 settembre 2014 – Il Salone Nautico Internazionale di Genova si presenta quest'anno rinnovato e dinamico, capace di adeguarsi alle esigenze di un settore in difficoltà, ma che inizia a dare i primi segnali di ripresa. (L'Informatore Navale)

Si segnala poi il ... (Sardegna Oggi)

Grazie a questi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

54-salone-nautico MILANO. E' stata presentata a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore, in qualità di media partner, la 54/a edizione del Salone Nautico internazionale di Genova, in programma dall'1 al 6 ottobre presso la Fiera di Genova. (Liguria Notizie)

(Corriere della Sera)

Rispetto all'edizione passata, secondo quanto riferisce Ucina, l'associazione del settore nautico, l'adesione è in crescita. - (Adnkronos) - Segnali positivi arrivano dal 54esimo Salone Nautico di Genova. (Yahoo Eurosport IT)