Bonaccini: presto nuovi criteri riparto fondo sanitario

askanews SALUTE

Roma, 4 feb. (askanews) - Le Regioni hanno raggiunto questa mattina all'unanimità l'intesa sul riparto del fondo sanitario nazionale del 2016 "ma presto ci sarà una revisione dei criteri di riparto e sarà affrontata anche la questione della mobilità ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

È quanto affermato ... "È una novità assoluta e molto importante l'accordo tra le Regioni sul riparto del fondo sanitario per il 2016, che avviene all'inizio di febbraio. (OrvietoNews.it)

Assegnazione pari a 1.635 milioni di euro, facendo registrare un incremento rispetto all'anno precedente pari allo 0,8%. (Rosa Rossa)

E sta cominciando ad asfaltare un po’ di percorso a casa sua, in Puglia, di cui è presidente di regione. Michele Emiliano ha una sua via al futuro politico italiano. (Il quotidiano Italiano)

(askanews) - "Quest'anno il Fondo sanitario nazionale cresce di un miliardo e 300 milioni rispetto al 2015. Questo è un dato di fatto, e non mi pare francamente che possa essere considerato un taglio alla sanità, a meno che la matematica ... (askanews)

«Ci ritroviamo a giocare a Olmo, basta chiedere a chi è più giovane se la vecchia grinta mi ha abbandonato» (Umbria24)

Quanto al Fondo del riparto 2016, alla Calabria vengono assegnate risorse pari a circa 30 milioni di euro in più rispetto all'anno 2015. (Rosa Rossa)