Apple lancia ufficialmente il primo Quad-Core Ivy Bridge.

Intel ha ufficialmente prodotto il primo processore Ivy Bridge. Questo processore sarà inizialmente montato per i desktop e per alcuni sistemi mobili come ad esempio i MacBook Pro da 15 pollici e da 17 pollici. Verso la fine delle primavera sarà ... (Apple Magazine)

Su altre fonti

Il transistore utilizzato sarà avrà una struttura tridimensionale che permette di aumentare la velocità e ridurre i consumi. (IBTimes Italia)

I primi store a metterli sullo scaffale saranno quelli nel distretto tecnologico di Tokio, Akihabara. Ormai di... (TechArena)

Costo dell'operazione 1miliardo e 600 mila euro. Duemila operai coinvolti nel progetto. (IBTimes Italia)

Durante il ponte del 25 di aprile Intel ha lanciato ufficialmente i processori Ivy Bridge, i primi modelli presentati coprono la fascia high-end e il settore mainstream, si tratta di cinque processori quad-core con o senza Hyper Threading, con 8 MB o 6 MB di cache di terzo livello e tutti con TDP fissato a... (TechArena)

A poche settimane di distanza dall'arrivo sul mercato delle nuove APU AMD Trinity di fascia mainstream emergono alcuni dati tecnici aggiuntivi e un'anticipazione di quelle che saranno le prestazioni del modello top gamma A10-4600M. (Notebook Italia)

Sembra quindi che Nvidia voglia effettuare un ultimo refresh per il suo chip prima di sostituirlo definitivamente con Tegra 4. (Notebook Italia)