Norman Atlantic, a bordo trovato un secondo cadavere

Lettera43 INTERNO

Il corpo era sul pavimento del ponte 3, nel parcheggio dei tir. Sale a 11 il numero delle vittime accertate. 13 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Una squadra di vigili del fuoco e uomini della Capitaneria di Porto di Bari sono saliti sul relitto mentre venivano perfezionate le manovre di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri il ritrovamento di un altro cadavere. Il porto barese è stato ritenuto più comodo per lo svuotamento completo degli interni della nave, per la prosecuzione nell'acquisizione delle prove e la ricerca di eventuali altri corpi. (Rai News)

Il cadavere è stato ritrovato al ponte 3, dove erano parcheggiati i tir che viaggiavano sul traghetto incendiatosi il 28 dicembre scorso, durante la navigazione dalla Grecia verso le coste italiane. Brindisi. (Leccenews24)

Nell'incidente sono morte 11 persone, l'ultimo cadavere ... (Corriere della Sera)

14 febbraio 2015 11.10 Giungerà intorno alle 14 al porto di Bari il Norman Atlantic, il traghetto naufragato, a causa di un incendio, lo scorso 28 dicembre al largo delle coste albanesi,mentre era in navigazione dalla Grecia ad Ancona. (Rai News)

La decisione di trasferire il relitto è stata presa perché il porto barese è stato ritenuto più comodo per lo svuotamento completo degli interni della nave, per la prosecuzione nell'acquisizione delle prove e la ricerca di eventuali altri corpi. (Rai News)